TRW JRP707 Scatola sterzo adatti per OPEL COMBO, CORSA, TIGRA idraulico, per veicolo con guida a Sx, DELPHI, quadrato, 1067 mm
Numero articolo: JRP707
Produttore: TRW
Numeri d'uso: TRW JRP707
Dettagli
Tipo funzionamento:
idraulico
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per veicolo con guida a Sx
per N° OE:
900352
Lunghezza totale [mm]:
1067
Altezza stelo d'entrata [mm]:
50
Tipo di raccordo stelo d'entrata:
quadrato
Diametro stelo d'entrata [mm]:
17
Limitazione costruttore:
DELPHI
Osservare dati tecnici
Stato:
Nuovo
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 134,20 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
TRW JRP707: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Limitazione costruttore:
ZF, PSA
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per veicolo con guida a Sx
Tipo funzionamento:
idraulico
Articolo complementare / Info integrativa 2:
Senza cilindro operativo, Servosterzo
Lunghezza totale [mm]:
1120
Distanza fori fissaggio [mm]:
190
Tipo di raccordo stelo d'entrata:
dentato
N° denti stelo d'entrata:
36
Diametro stelo d'entrata [mm]:
17,3
Altezza stelo d'entrata [mm]:
24,7
Lunghezza giunto assiale [mm]:
253
Dimensioni filettatura Giunto assiale:
M14x1,5
Dimensioni filettatura, Raccordo tubo di mandata:
M14x1,5