Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Tergicristalli SWF 119430 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Mercedes W212; Mercedes S212
Motori
E 180; E 400 4-matic; E 400; E 350 BlueTEC 4-matic; E 350 BlueTEC; E 220 BlueTEC; E 200 NGT; E 63 AMG; E 63 AMG 4-matic; E 220 CDI; E 300 Hybrid / BlueTEC Hybrid; E 350; E 300 CDI; E 250; E 350 CDI 4-matic; E 200 CGI; E 200 CDI / BlueTEC; E 350 CDI; E 250 CDI / BlueTEC; E 220 CDI / BlueTEC; E 500 4-matic; E 500; E 350 4-matic; E 350 CGI; E 250 CGI; E 200; E 300 4-matic; E 300; E 300 CDI / BlueTEC; E 250 CDI / BlueTEC 4-matic
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
SWF 119430: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
anteriore
Linea di prodotti:
VisioFlex
Lunghezza [mm]:
580
Styling:
con spoiler
Tipo spazzola tergi:
Senza telaio
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per veicolo con guida a Sx
SWF 119430 Tergicristalli 650, 600 mm anteriore, Senza telaio, con spoiler Veicolo con guida a Sx/Dx: per veicolo con guida a Sx, Styling: con spoiler per la tua auto