Ammortizzatore pneumatico cofano motore SWAG 10947043
SWAG 10 94 7043 Ammortizzatore pneumatico cofano motore bilaterale, Forza scarto: 300N
Numero articolo: 10 94 7043
Produttore: SWAG
Numeri d'uso: SWAG 10 94 7043
Dettagli
Lunghezza [mm]:
390
Forza scarto [N]:
300
Lato montaggio:
bilaterale
Corsa [mm]:
152
Lunghezza alloggiamento/carter/guida [mm]:
214
Diametro punti fissaggio [mm]:
16,5
Diametro alloggiamento [mm]:
18
Diametro stelo pistone [mm]:
8
Peso [kg]:
0,25
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore pneumatico cofano motore SWAG 10 94 7043 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Renault Kangoo 2 Express; Renault Kangoo Express; Renault Grand Kangoo; Mercedes Citan Van; Renault Kangoo KW; Mercedes Citan 415; Kangoo II MPV (FC); Mercedes Citan Mixto