SWAG 33 10 4855 Ammortizatore pneumatico, Cofano bagagli / vano carico per LAND ROVER RANGE ROVER EVOQUE 634 mm, bilaterale, con motore elettrico
Numero articolo: 33 10 4855
Produttore: SWAG
Numeri d'uso: SWAG 33 10 4855
Dettagli
Lato montaggio:
bilaterale
Lunghezza [mm]:
634
Diametro alloggiamento [mm]:
36,1
Corsa [mm]:
176
Peso [kg]:
1,0
Articolo complementare / Info integrativa:
con motore elettrico
Tipo funzionamento:
elettrico
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
SWAG 33104855: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
posteriore Sx
Lunghezza [mm]:
740
Diametro alloggiamento [mm]:
42,3
Corsa [mm]:
194
Peso [kg]:
1,0
Articolo complementare / Info integrativa:
con motore elettrico
SWAG 33 10 4855 Ammortizatore pneumatico, Cofano bagagli / vano carico 634 mm, bilaterale, con motore elettrico Lunghezza: 634mm, Corsa: 176mm per la tua auto