SWAG 50 10 4277 Puleggia cinghia albero a gomiti Ø: 167,5mm, 7PK, N° di nervature: 6, per albero motore/a gomito
Numero articolo: 50 10 4277
Produttore: SWAG
Numeri d'uso: SWAG 50 10 4277
Dettagli
Larghezza [mm]:
167,5
Diametro interno [mm]:
13
Diametro [mm]:
167,5
N° di nervature:
6
Parametro:
7PK
Peso [kg]:
1,66
Articolo complementare / Info integrativa 2:
per albero motore/a gomito
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Puleggia cinghia albero a gomiti 50 10 4277?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
SWAG 50104277: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Diametro interno [mm]:
13
Diametro [mm]:
145
N° di nervature:
5
Parametro:
6PK
Peso [kg]:
1,41
Articolo complementare / Info integrativa 2:
per albero motore/a gomito