SKF VKDL 34029 Molle ammortizzatori per Ford Focus Mk1 Station Wagon Assale posteriore, Molla elicoidale con diametro filo constante, senza bussola
Numero articolo: VKDL 34029
Produttore: SKF
Numeri d'uso: SKF VKDA 35417, SKF VKDA 35417 T, SKF VKDA 35425 T
Dettagli
Lato montaggio:
Assale posteriore
Forma molla:
Molla elicoidale con diametro filo constante
Lunghezza [mm]:
413
Diametro [mm]:
112
N° spire:
11,8
Peso [kg]:
3,65
Articolo complementare / Info integrativa:
senza bussola
Diametro filo [mm]:
12,75
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Molle ammortizzatori VKDL 34029?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
SKF VKDL34029: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore
Forma molla:
Molla elicoidale con diametro filo constante
Lunghezza [mm]:
364
Diametro [mm]:
146
N° spire:
5,75
Peso [kg]:
2,10
Articolo complementare / Info integrativa:
senza bussola
SKF VKDA 35417, SKF VKDA 35417 T, SKF VKDA 35425 T Molle ammortizzatori Assale posteriore, Molla elicoidale con diametro filo constante, senza bussola Ø: 112mm, Lunghezza: 413mm per la tua auto