SERCORE 221666 Semiasse per VOLVO V70, S60, XC70 Assale anteriore Dx, 512mm, per veicoli con ABS, Cambio automatico a 5 marce
Numero articolo: 221666
Produttore: SERCORE
Numeri d'uso: SERCORE 221666
Questa è un'immagine standard
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Lunghezza [mm]:
512
Dentatura esterna lato ruota:
36
Diametro giunto lato cambio [mm]:
85
Modalità di trasmissione:
Cambio automatico a 5 marce
Dinamica frenata/guida:
per veicoli con ABS
Diametro fascia elastica [mm ]:
56
Lunghezza totale [mm]:
977
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
SERCORE 221666: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Lunghezza [mm]:
926, 337
Dentatura esterna lato ruota:
25
Dentatura esterna lato differenziale:
24
Diametro giunto lato ruota [mm]:
86
Diametro giunto lato cambio [mm]:
83
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con supporto/cuscinetto
SERCORE 221666 Semiasse Assale anteriore Dx, 512mm, per veicoli con ABS, Cambio automatico a 5 marce Lunghezza: 512mm, Dentatura est. lato ruota: 36 per la tua auto