RIDEX 1260W0081 Pompa acqua N° denti: 20, Alluminio pressofuso, con puleggia, con guarnizione, meccanico, Metallo, Puleggia-Ø: 59 mm, Puleggia pompa acqua-Ø: 59,23 mm, per trasmissione cinghia dentata
Numero articolo: 1260W0081
Produttore: RIDEX
Numeri d'uso: RIDEX 1260W0081
Dettagli
Materiale girante pompa acqua:
Metallo
N° denti:
20
Pulegge:
con puleggia
Versione pompa acqua:
per trasmissione cinghia dentata
Tipo funzionamento:
meccanico
Diametro ruota a pale [mm]:
58
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizione
Puleggia -Ø [mm]:
59
Numero di lamelle/alette:
7
Materiale:
Alluminio pressofuso
Diametro puleggia pompa dell'acqua [mm]:
59,23
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
RIDEX 1260W0081: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Tipo funzionamento:
meccanico
Tipo alloggiamento:
senza alloggiamento
Diametro ruota a pale [mm]:
59
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizione, incl. Kit guarnizioni
RIDEX 1260W0081 Pompa acqua N° denti: 20, Alluminio pressofuso, con puleggia, con guarnizione, meccanico, Metallo, Puleggia-Ø: 59 mm, Puleggia pompa acqua-Ø: 59,23 mm, per trasmissione cinghia dentata per la tua auto