RIDEX 470R0751 Radiatore motore per AUDI 100 Alluminio, 660 x 270 x 40 mm, Alette di raffreddamento montate meccanicamente
Numero articolo: 470R0751
Produttore: RIDEX
Numeri d'uso: RIDEX 470R0751
Dettagli
Materiale alette di raffreddamento:
Alluminio
Tipo radiatore:
Alette di raffreddamento montate meccanicamente
Materiale vaschetta acqua (radiatore):
Plastica
Diametro di scarico 1 [mm]:
32
Lunghezza della rete [mm]:
660
Larghezza della rete [mm]:
270
Profondità della rete [mm]:
40
Diametro di ingresso 1 [mm]:
32
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
RIDEX 470R0751: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti