RIDEX 4G0075 Alternatore adatti per MERCEDES-BENZ Classe S, Classe C, Classe E 14V, 200A, M8 B+, L-DFM, senza pompa a depressione, Ø 50 mm
Numero articolo: 4G0075
Produttore: RIDEX
Numeri d'uso: RIDEX 4G0075
Dettagli
Alternatore-Corrente carica [A]:
200
Pulegge:
con puleggia a ruota libera
Tensione [V]:
14
Tensione nominale [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
50
N° di scanalature:
6
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Senso rotazione:
Senso rotazione orario
Tipo alternatore:
senza pompa a depressione
Tipo fissaggio:
Fissaggio diretto
Morsetto:
M8 B+, L-DFM
Diametro foro 1 [mm]:
8
N° fori fissaggio:
4
N° fori filettati
0
Distanza da puleggia a alternatore [mm]:
31,5
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
RIDEX 4G0075: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
150
Pulegge:
con puleggia cinghia Poly-V
Tensione [V]:
14
Tensione nominale [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
54
N° di scanalature:
6
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt