REMSA 0120.00 Kit pastiglie freni per TOYOTA HIACE, DYNA, HILUX Assale anteriore
Numero articolo: 0120.00
Produttore: REMSA
Numeri d'uso: REMSA 20729, REMSA PCA012000, REMSA 20730, REMSA D197-7120
Dettagli
Unità quantitativa:
Set d'assale
Lato montaggio:
Assale anteriore
Lunghezza [mm]:
130
Altezza:
51
Spessore:
15
Peso [kg]:
1,34
Sistema frenante:
Akebono
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Kit pastiglie freni 0120.00?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
REMSA 012000: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Unità quantitativa:
Set d'assale
Lato montaggio:
Assale anteriore
Contatto avvisatore usura:
Con contatto segnalazione usura