QUINTON HAZELL QCS5659 Molle ammortizzatori Assale anteriore, Molla elicoidale con diametro filo constante, giallo, bianco (2x)
Numero articolo: QCS5659
Produttore: QUINTON HAZELL
Numeri d'uso: QUINTON HAZELL QCS5659
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore
Forma molla:
Molla elicoidale con diametro filo constante
Lunghezza [mm]:
343
Diametro [mm]:
112
Peso [kg]:
3,20
Marcatura colore:
giallo, bianco (2x)
Diametro filo [mm]:
14,8
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Molle ammortizzatori QUINTON HAZELL QCS5659 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Mercedes W210; CLK C208; Mercedes S210; Chrysler Crossfire Roadster
Motori
E 200 Kompressor; E 320 CDI; E 270 CDI; E 220 CDI; E 200 CDI; E 430; E 300 Turbo-D; E 320; E 280; E 420; E 290 Turbo-D; E 300 D; E 200; E 250 D; CLK 430; E 240 T; E 200 T Kompressor; E 220 T CDI; E 320 T CDI; E 55 T AMG; E 430 T; E 250 T Turbo-D; E 300 T Turbo-D; E 320 T; E 250 T D; E 290 T Turbo-D; E 420 T; SRT-6
Domande, commenti sul Molle ammortizzatori QCS5659?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
QUINTON HAZELL QCS5659: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale posteriore
Forma molla:
Molla elicoidale con diametro filo non constante, Miniblock
QUINTON HAZELL QCS5659 Molle ammortizzatori Assale anteriore, Molla elicoidale con diametro filo constante, giallo, bianco (2x) Ø: 112mm, Lunghezza: 343mm per la tua auto