PRASCO ME8241250 Cornice, Fendinebbia adatti per Mercedes ML W164 anteriore Sx
Qualità: | Premium |
Lato montaggio: | anteriore Sx |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Cornice, Fendinebbia PRASCO ME8241250 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto | Mercedes ML W164 |
Motori | ML 500 4-matic; ML 420 CDI 4-matic; ML 63 AMG 4-matic; ML 320 CDI 4-matic; ML 280 CDI 4-matic; ML 350 4-matic |
Potenza del motore (cavalli) | 190-510 ZS |
Potenza (kilowatt) | 140-375 kW |
Anno di produzione | 2005-2011 |
Codice articolo del produttore | ME8241250 |
Numero/i di parte OE | 1648850923, A1648850923 |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
PRASCO ME8241250 Cornice, Fendinebbia anteriore Sx per la tua auto