PETERS ENNEPETAL 143.174-10A Ammortizzatore, Sospensione cabina posteriore, 235, 256 mm
Numero articolo: 143.174-10A
Produttore: PETERS ENNEPETAL
Numeri d'uso: PETERS ENNEPETAL CB 0007, PETERS ENNEPETAL CB 0204
Dettagli
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello superiore, Occhiello inferiore
Diametro [mm]:
20
Larghezza [mm]:
45
Diametro 1 [mm]:
20
Larghezza 1 [mm]:
45
Lunghezza [mm]:
235, 256
Lato montaggio:
posteriore
Peso [kg]:
1,6
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Ammortizzatore, Sospensione cabina 143.174-10A?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
PETERS ENNEPETAL 14317410A: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti