OPTIMAL AF-2109 Molle ammortizzatori per FORD FIESTA Assale anteriore, Molla elicoidale con diametro filo constante, verde, violetto, per veicoli con autotelaio standard, con bussola
Numero articolo: AF-2109
Produttore: OPTIMAL
Numeri d'uso: OPTIMAL AF-2109
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore
Autotelaio:
per veicoli con autotelaio standard
Forma molla:
Molla elicoidale con diametro filo constante
Lunghezza [mm]:
349
Diametro:
131
N° spire:
5,8
Peso [kg]:
1,55
Marcatura colore:
verde, violetto
Articolo complementare / Info integrativa:
con bussola
Diametro filo [mm]:
11
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
OPTIMAL AF-2109 Molle ammortizzatori Assale anteriore, Molla elicoidale con diametro filo constante, verde, violetto, per veicoli con autotelaio standard, con bussola Ø: 131mm, Lunghezza: 349mm per la tua auto