OPTIMAL G1-1233 Testina sterzo Calibro conico 12,7, 15 mm, M12X1.5, Esterno, Assale anteriore, senza dado
Numero articolo: G1-1233
Produttore: OPTIMAL
Numeri d'uso: OPTIMAL G1-1233
Dettagli
Lato montaggio:
Esterno, Assale anteriore
Lunghezza [mm]:
89
Filettatura interna [mm]:
M14 x 1,50 RHT F
Dimensioni filettatura 2:
M12X1.5
Calibro conico [mm]:
12,7, 15
N° pezzi occorrenti:
2
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza dado
N° articolo accessorio consigliato:
G3-933, G3-933S3, G3-933S4
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
OPTIMAL G11233: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
OPTIMAL G1-1233 Testina sterzo Calibro conico 12,7, 15 mm, M12X1.5, Esterno, Assale anteriore, senza dado Lunghezza: 89mm, Calibro conico: 12,7, 15mm per la tua auto