OPTIMAL 06-S237 Sensore ABS per NISSAN PRIMERA Sensore passivo, 1064mm
Numero articolo: 06-S237
Produttore: OPTIMAL
Numeri d'uso: OPTIMAL 06-S237
Dettagli
Lunghezza cavo [mm]:
1064
Tipo sensore:
Sensore passivo
Articolo abbinato:
06-S238
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
OPTIMAL 06S237: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore
Lunghezza cavo [mm]:
858
Tipo sensore:
Sensore Hall
Numero di contatti a spina:
2
Tensione [V]:
12
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!