OPTIMAL OP-CSP01303 Molle ammortizzatori per Audi Q3 8u Assale anteriore, Molla elicoidale con diametro filo constante
Lato montaggio: | Assale anteriore |
Forma molla: | Molla elicoidale con diametro filo constante |
Lunghezza [mm]: | 371 |
Diametro [mm]: | 145 |
Diametro filo [mm]: | 12,5 |
si raccomanda sostituzione in coppia | |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Controllare il codice OE
Molle ammortizzatori OPTIMAL OP-CSP01303 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto | Audi Q3 8u |
Motori | 2.0 TDI quattro |
Potenza del motore (cavalli) | 140-184 CV |
Potenza (kilowatt) | 103-135 kW |
Anno di produzione | 2011-2018 |
Codice articolo del produttore | OP-CSP01303 |
Numero/i di parte OE | 5N0 411 105 AK |
- GOLD: 3124260 / 1137234
- LESJÖFORS: 4004303
- NAPA: NCS1648
- SACHS: 22849111
- STARLINE: PR TH9301
- TRISCAN: 8750 29419
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
OPTIMAL OP-CSP01303 Molle ammortizzatori Assale anteriore, Molla elicoidale con diametro filo constante Ø: 145mm, Lunghezza: 371mm per la tua auto