IMPORTANTE Quando si sostituisce il compressore dell'aria condizionata, si deve cambiare Essiccatore e fare un lavaggio del sistema! Altrimenti, la garanzia non sarà valida!
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Compressore aria condizionata 32880G?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
S.B.
CHEVROLET 2.0 CDI (05.2009 - ...)
Salve è compatibile questo compressore NRF 32880G con il veicolo Chevrolet Cruze 2.0 150 cv 2010 numero di telaio KL1JF69RJAK******* grazie
www.tuttoautoricambi.it
Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti confermiamo che l'articolo Compressore, Climatizzatore 32880G NRF è compatibile con numero di telaio KL1JF69RJA******* fornito. OEN: 96966629
Puoi contattarci quando vuoi telefonicamente o per email.
Cordialmente, il team di tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
NRF 32880G: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Olio compressore:
PAG 46
Limitazione costruttore:
SANDEN-EQUIVALENT
Quantitativo riempimento olio [ml]:
285
ID compressore:
SD7H15
Puleggia -Ø [mm]:
152
Tensione [V]:
12
Pulegge:
con puleggia cinghia Poly-V
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con olio compressore-PAG, con anello tenuta