NRF 320158 Compressore aria condizionata per Porsche Macan 95B 6SES14C, 12V, PAG 46 YF, R134a, con anello tenuta
Numero articolo: 320158
Produttore: NRF
Numeri d'uso: NRF 320158
Dettagli
Olio compressore:
PAG 46 YF
Limitazione costruttore:
DENSO-EQUIVALENT
Quantitativo riempimento olio [ml]:
140
ID compressore:
6SES14C
Puleggia -Ø [mm]:
120
Refrigerante:
R134a
Tensione [V]:
12
Pulegge:
con puleggia cinghia Poly-V
Entrata-Ø [mm]:
28,4
Uscita-Ø [mm]:
15,3
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta
Qualità:
OE-EQUIVALENT
N° di scanalature:
6
Forma alloggiamento spina:
ovale
Stato:
Nuovo
In seguito +
IMPORTANTE Quando si sostituisce il compressore dell'aria condizionata, si deve cambiare Essiccatore e fare un lavaggio del sistema! Altrimenti, la garanzia non sarà valida!
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Compressore aria condizionata 320158?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
NRF 320158: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Olio compressore:
PAG 46 YF
Limitazione costruttore:
DENSO-EQUIVALENT
Quantitativo riempimento olio [ml]:
90
ID compressore:
6SBU14C
Puleggia -Ø [mm]:
110
Refrigerante:
R1234yf, R134a
Tensione [V]:
12
Pulegge:
con puleggia cinghia Poly-V
Entrata-Ø [mm]:
26,2
Uscita-Ø [mm]:
20,1
Qualità:
OE-EQUIVALENT
N° di scanalature:
6
Forma alloggiamento spina:
ovale
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizioni