Scambiatore calore per riscaldamento abitacolo NISSENS 73386
NISSENS 73386 Scambiatore calore per riscaldamento abitacolo per SAAB 900 Dim. rete rad.: 156 x 245 x 35 mm, con condotto
Numero articolo: 73386
Produttore: NISSENS
Numeri d'uso: NISSENS 73386
Dettagli
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con condotto
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per guida a Sx/Dx
Dimensioni rete:
156 x 245 x 35 mm
Lunghezza della rete [mm]:
156
Larghezza della rete [mm]:
245
Profondità della rete [mm]:
35
Materiale vaschetta acqua (radiatore):
Rame
Materiale alette di raffreddamento:
Rame
Tipo radiatore:
Alette di raffreddamento saldate
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Scambiatore calore per riscaldamento abitacolo 73386?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
NISSENS 73386: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Materiale alette di raffreddamento:
Alluminio
Profondità della rete [mm]:
32
Lunghezza della rete [mm]:
185
Larghezza della rete [mm]:
168
Entrata-Ø [mm]:
22
Uscita-Ø [mm]:
22
Tipo radiatore:
Alette di raffreddamento saldate
Articolo complementare / Info integrativa:
senza tubazione
NISSENS 73386 Scambiatore calore per riscaldamento abitacolo Dim. rete rad.: 156 x 245 x 35 mm, con condotto Rame, Alette di raffreddamento saldate, Rame per la tua auto