MULLER FILTER FO133 Filtro olio per FORD ESCORT, ORION, FIESTA 3/4"-16, Filtro ad avvitamento
Numero articolo: FO133
Produttore: MULLER FILTER
Numeri d'uso: MULLER FILTER FO133
Dettagli
Tipo filtro:
Filtro ad avvitamento
Altezza [mm]:
140
Dimensioni filettatura:
3/4"-16
Diametro interno 2 [mm]:
72, 62
Diametro [mm]:
76
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Filtro olio MULLER FILTER FO133 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Ford Fiesta Mk2; Ford Escort GAF; Ford Escort Mk3; Ford Orion 2; ORION 1 (AFD); Escort Express '86 (ALF); ESCORT 3 Kombi (AWA); Ford Fiesta Mk2 Van; Ford Escort MK4 Station Wagon; Escort Express III
Motori
1.6 D
Potenza del motore (cavalli)
54 CV
Potenza (kilowatt)
40 kW
Anno di produzione
1983-1990
Codice articolo del produttore
FO133
Numero/i di parte OE
2097690-8, 26-54422, 9Y-4480, 265.4406, 265.4408
Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Informazione sul ricambio
Tipo filtro:
Filtro ad avvitamento
Altezza [mm]:
141
Dimensioni filettatura:
3/4-16 UNF-1B
Diametro interno 2 [mm]:
63
Pressione d'apertura valvola bypass [bar]:
0,7
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con una valvola blocco arretramento
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MULLER FILTER FO133: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti