Sensore, Temperatura refrigerante MEYLE 5148990003
MEYLE 514 899 0003 Sensore, Temperatura refrigerante con anello tenuta, ORIGINAL Quality
Numero articolo: 514 899 0003
Produttore: MEYLE
Numeri d'uso: MEYLE MEX0432
Dettagli
Info integrativa:
ORIGINAL Quality
Dimensioni filettatura:
M12x1,5
Numero di contatti a spina:
2
Apertura chiave:
19
Tipo sensore:
Sensore NTC
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Sensore, Temperatura refrigerante 514 899 0003?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MEYLE 5148990003: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
MEYLE MEX0432 Sensore, Temperatura refrigerante con anello tenuta, ORIGINAL Quality Apertura chiave: 19, Numero di contatti a spina: 2a... poli per la tua auto