MEYLE 614 860 0017 Candeletta 4,4V M8x1, Candeletta ad asta, Con emissione bagliore residuo, 144,7 mm, 93
Numero articolo: 614 860 0017
Produttore: MEYLE
Numeri d'uso: MEYLE MGP0137, MEYLE 1638935080
Dettagli
Lunghezza totale [mm]:
144,7
Dimensioni filettatura:
M8x1
Tensione nominale [V]:
4,4
Apertura chiave:
8
Modello candeletta:
Candeletta ad asta, Con emissione bagliore residuo
Profondità montaggio [mm]:
31,4
Tecnica di raccordo:
Pin Ø 4 mm
Passo codolo conico:
93
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Candeletta MEYLE 614 860 0017 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Chevrolet Captiva C100; Opel Antara 07; Chevrolet Cruze j300; Chevrolet Orlando j309; Chevrolet Cruze j305; Chevrolet Cruze Station Wagon; Antara (L07)
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MEYLE 6148600017: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Info integrativa:
ORIGINAL Quality
Lunghezza totale [mm]:
119
Dimensioni filettatura:
M9x1
Tensione nominale [V]:
4,4
Apertura chiave:
9
Modello candeletta:
Candeletta ad asta, Con emissione bagliore residuo
MEYLE MGP0137, MEYLE 1638935080 Candeletta 4,4V M8x1, Candeletta ad asta, Con emissione bagliore residuo, 144,7 mm, 93 Dimensioni filettatura: M8x1, Lunghezza fuori tutto: 144,7mm per la tua auto