MERTZ M-S1348 Testina sterzo per MITSUBISHI PAJERO, L200, PAJERO SPORT M12x1,5, M16x1,5 mm, Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, interno, con dado esagonale
Numero articolo: M-S1348
Produttore: MERTZ
Numeri d'uso: MERTZ M-S1348
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, interno
Lunghezza [mm]:
200
Filetto esterno [mm]:
M12x1,5, M16x1,5
Spessore [mm]:
78,0
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con dado esagonale
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MERTZ MS1348: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore
Lunghezza [mm]:
95
Filetto esterno [mm]:
M20x1,5, M14x1,5
Calibro conico [mm]:
18
Tipo filettatura:
con filetto sinistrorso
Diametro del tubo [mm]:
24
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con dado autobloccante
MERTZ M-S1348 Testina sterzo M12x1,5, M16x1,5 mm, Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx, interno, con dado esagonale Lunghezza: 200mm per la tua auto