MERTZ M-S0744 Testina sterzo M10x1,25 mm, Assale anteriore Sx, con dado autobloccante
Numero articolo: M-S0744
Produttore: MERTZ
Numeri d'uso: MERTZ M-S0744
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Sx
Lunghezza [mm]:
193
Filettatura interna [mm]:
M14x1,5
Filetto esterno [mm]:
M10x1,25
Articolo abbinato:
M-S0745
Spessore [mm]:
70,0
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con dado autobloccante
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MERTZ MS0744: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Lunghezza [mm]:
240
Filetto esterno [mm]:
M12x1,5, M14x1,5
Calibro conico [mm]:
17
Articolo abbinato:
M-S0719
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con dado autobloccante