Modalità di trasmissione:
per cambio a doppia frizione
Classe di viscosità SAE:
ATF DCT
Raccomandazioni del costruttore:
VW G 052 529, Ford WSS-M2C936-A, BMW DCTF-1+, BMW MTF LT-5, Chrysler 68044345EA, Chrysler 68044345GA, Ferrari TE DCT-3, MB 239.21, Mitsubishi SSTF-1, PSA 9734.S2, Renault EDC-7, Volvo 1161838, Volvo 1161839, VW G 055 536, VW G 052 529 A2, VW G 052 182 A2, VW G 052 182 A6, 999.917.080.00
Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Olio cambio automatico (ATF) LIQUI MOLY 8100 1180
ATF DCT, 1l
Numero articolo:
1180
0/5
Dettagli
N° cambio/trasmissione:
0CJ 7/1
Circuito dell’olio:
Unità frizione
Capacità [litri]:
1
Tipo confezione:
Bottiglia
Modalità di trasmissione:
Cambio a doppia frizione
Olio:
Olio HC Synthese (Hydro-Cracked)
Classe di viscosità SAE:
ATF DCT
Raccomandazioni del costruttore:
BMW 83 22 0 440 214, BMW 83 22 2 147 477, BMW 83 22 2 148 578, BMW 83 22 2 148 579, BMW 83 22 2 167 666, BMW DCTF-1+, BMW MTF LT-5, Ford WSS-M2C218-A, Ford WSS-M2C936-A, LR GX73-M1R564-AA, MB 236.24, Mitsubishi SSTF-1, PSA 9734.S2, Volvo 1161838, Volvo 1161839, VW G 052 182, VW G 052 529, VW G 052 536, VW G 055 529, VW G 055 536, ZF TE-ML 11
Modalità di trasmissione:
per cambio a doppia frizione
Olio:
Olio HC Synthese (Hydro-Cracked)
Classe di viscosità SAE:
ATF DCT
Raccomandazioni del costruttore:
BMW 83 22 0 440 214, BMW 83 22 2 147 477, BMW 83 22 2 148 578, BMW 83 22 2 148 579, BMW 83 22 2 167 666, BMW DCTF-1+, BMW MTF LT-5, Ford WSS-M2C218-A, Ford WSS-M2C936-A, LR GX73-M1R564-AA, MB 236.24, Mitsubishi SSTF-I, PSA 9734.S2, Volvo 1161838, Volvo 1161839, VW G 052 182, VW G 052 529, VW G 052 536, VW G 055 529, VW G 055 536, ZF TE-ML 11
Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Olio cambio automatico (ATF) LIQUI MOLY 8100 3641
ATF DCT, 20l
Numero articolo:
3641
0/5
Dettagli
N° cambio/trasmissione:
0CJ 7/1
Circuito dell’olio:
Unità frizione
Capacità [litri]:
20
Tipo confezione:
Tanica
Modalità di trasmissione:
Cambio a doppia frizione
Olio:
Olio HC Synthese (Hydro-Cracked)
Classe di viscosità SAE:
ATF DCT
Raccomandazioni del costruttore:
BMW 83 22 0 440 214, BMW 83 22 2 147 477, BMW 83 22 2 148 578, BMW 83 22 2 148 579, BMW 83 22 2 167 666, BMW DCTF-1+, BMW MTF LT-5, Ford WSS-M2C218-A, Ford WSS-M2C936-A, LR GX73-M1R564-AA, MB 236.24, Mitsubishi SSTF-1, PSA 9734.S2, Volvo 1161838, Volvo 1161839, VW G 052 182, VW G 052 529, VW G 052 536, VW G 055 529, VW G 055 536, ZF TE-ML 11
Modalità di trasmissione:
Cambio a doppia frizione
Olio:
Olio HC Synthese (Hydro-Cracked)
Classe di viscosità SAE:
ATF DCT
Raccomandazioni del costruttore:
BMW 83 22 0 440 214, BMW 83 22 2 147 477, BMW 83 22 2 148 578, BMW 83 22 2 148 579, BMW 83 22 2 167 666, BMW DCTF-1+, BMW MTF LT-5, Ford WSS-M2C218-A, Ford WSS-M2C936-A, LR GX73-M1R564-AA, MB 236.24, Mitsubishi SSTF-1, PSA 9734.S2, Volvo 1161838, Volvo 1161839, VW G 052 182, VW G 052 529, VW G 052 536, VW G 055 529, VW G 055 536, ZF TE-ML 11
Modalità di trasmissione:
Cambio a doppia frizione
Olio:
Olio HC Synthese (Hydro-Cracked)
Classe di viscosità SAE:
ATF DCT
Raccomandazioni del costruttore:
BMW 83 22 0 440 214, BMW 83 22 2 147 477, BMW 83 22 2 148 578, BMW 83 22 2 148 579, BMW 83 22 2 167 666, BMW DCTF-1+, BMW MTF LT-5, Ford WSS-M2C218-A, Ford WSS-M2C936-A, LR GX73-M1R564-AA, MB 236.24, Mitsubishi SSTF-1, PSA 9734.S2, Volvo 1161838, Volvo 1161839, VW G 052 182, VW G 052 529, VW G 052 536, VW G 055 529, VW G 055 536, ZF TE-ML 11
Modalità di trasmissione:
Cambio a doppia frizione
Olio:
Olio HC Synthese (Hydro-Cracked)
Classe di viscosità SAE:
ATF DCT
Raccomandazioni del costruttore:
BMW 83 22 0 440 214, BMW 83 22 2 147 477, BMW 83 22 2 148 578, BMW 83 22 2 148 579, BMW 83 22 2 167 666, BMW DCTF-1+, BMW MTF LT-5, Ford WSS-M2C218-A, Ford WSS-M2C936-A, LR GX73-M1R564-AA, MB 236.24, Mitsubishi SSTF-1, PSA 9734.S2, 999.917.080.00, Volvo 1161838, Volvo 1161839, VW G 052 182, VW G 052 529, VW G 052 536, VW G 055 529, VW G 055 536, ZF TE-ML 11