Magnum Technology SX140MT Molle ammortizzatori Assale posteriore, Molla ad elica
Lato montaggio: | Assale posteriore |
Forma molla: | Molla ad elica |
Lunghezza [mm]: | 315 |
Diametro [mm]: | 13,4, 146,5 |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Molle ammortizzatori Magnum Technology SX140MT compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto | Opel Combo C; Opel Combo C Tour; Opel Corsa C Van; COMBO Mk2 (C) (F25) |
Motori | 1.6 CNG 16V; 1.7 CDTI 16V; 1.3 CDTI 16V; 1.4 16V; 1.7 DTI 16V; 1.6; 1.7 DI 16V; 1.6 CNG; 1.4; 1.7 CDTi; 1.2 16V |
Potenza del motore (cavalli) | 65-101 CV |
Potenza (kilowatt) | 48-74 kW |
Anno di produzione | 2000-2025 |
Codice articolo del produttore | SX140MT |
Numero/i di parte OE | 4 24 203, 424229 |
- LESJÖFORS: 4263456
- ROC: CS4250
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
MAGNUM TECHNOLOGY SX140MT Molle ammortizzatori Assale posteriore, Molla ad elica Ø: 13,4, 146,5mm, Lunghezza: 315mm per la tua auto