MAGNETI MARELLI 710815029087 Faro anteriore per BMW F15 Sx, LED, LED, arancione
Numero articolo: 710815029087
Produttore: MAGNETI MARELLI
Numeri d'uso: MAGNETI MARELLI MHL9072
Dettagli
Lato montaggio:
Sx
Tipo lampada:
LED
Funzione luce/spia:
con lampeggiatore, con luce anabbagliante, con luce abbagliante
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza centralina correttore autom. assetto fari
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con regolazione portata dei fari (automatica)
Colore lampeggiatore:
arancione
Circolazione Sx/Dx:
per veicolo circolazione Sx
Tipo luce:
LED
Qualità:
O.E. (Original)
Tipo montaggio:
avvitato
Articolo abbinato:
710815029088
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Faro anteriore 710815029087?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
MAGNETI MARELLI 710815029087: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Dx
Funzione luce/spia:
con lampeggiatore
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con regolazione portata dei fari (automatica)
MAGNETI MARELLI MHL9072 Faro anteriore Sx, LED, LED, arancione per veicoli con regolazione portata dei fari (automatica), per veicolo circolazione Sx per la tua auto