LUCAS ACP01007 Compressore aria condizionata PAG 46, R134a, con guarnizioni
Numero articolo: ACP01007
Produttore: LUCAS
Numeri d'uso: LUCAS ACP01007
Dettagli
Olio compressore:
PAG 46
Limitazione costruttore:
DELPHI CVC
Quantitativo riempimento olio [ml]:
125
Puleggia -Ø [mm]:
110
Refrigerante:
R134a
N° fori fissaggio:
3
ID Frizione:
Electromagnetic
N° di scanalature:
6
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizioni
Identificazione componente-nr.:
UB4/UF4/UD4/YT4/CA5/
Peso netto [kg]:
6,2
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 94,76 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
IMPORTANTE Quando si sostituisce il compressore dell'aria condizionata, si deve cambiare Essiccatore e fare un lavaggio del sistema! Altrimenti, la garanzia non sarà valida!
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Compressore aria condizionata LUCAS ACP01007 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Zafira B; Opel Astra J; Opel Astra J Sport Tourer; Opel Zafira C; Opel Meriva B; Opel Astra J gtc; Astra J P10; Opel Astra J Sedan; Zafira B A05; Zafira C P12; Astra Mk6 (J) GTC (P10); Opel Cascada Cabrio; Meriva Mk2 (B) (S10); Astra Mk6 (J) Kombi (P10); Astra J Van / Station Wagon (P10); Astra J Van / Hatchback (P10); Cascada Cabrio (W13)
Domande, commenti sul Compressore aria condizionata ACP01007?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
LUCAS ACP01007: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Olio compressore:
PAG 46
Limitazione costruttore:
DELPHI CVC6
Quantitativo riempimento olio [ml]:
125
Puleggia -Ø [mm]:
109
Refrigerante:
R134a
N° fori fissaggio:
3
N° di scanalature:
6
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizioni