KWP 101144 Pompa acqua con guarnizione, non usare sigillante, meccanico, Plastica, Puleggia pompa acqua-Ø: 60 mm, per trasmissione cinghia dentata
Numero articolo: 101144
Produttore: KWP
Numeri d'uso: KWP 101144
Dettagli
Materiale girante pompa acqua:
Plastica
Versione pompa acqua:
per trasmissione cinghia dentata
Tipo funzionamento:
meccanico
Diametro ruota a pale [mm]:
72
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizione, non usare sigillante
Numero di lamelle/alette:
10
Diametro puleggia pompa dell'acqua [mm]:
60
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Pompa acqua KWP 101144 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Lexus RX XU30; Previa / Estima II (XR30); Camry IV Sedan ( V2 ); Camry V Sedan ( V3 ); Alphard AH10; Lexus RX MCU15; Toyota Camry CV11; Toyota Sienna XL20; Camry III Station Wagon ( V1 ); Highlander I (XU20); Sienna XL10; Harrier II (XU30); Camry V20 Station Wagon; ES (XV20; XV30); Harrier I (XU10); Avalon Sedan ( X1 ); Solara V30; ES 250 V20; Solara II Cabrio (XV30); Solara I Coupé (XV20)
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
KWP 101144: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Materiale girante pompa acqua:
Plastica
N° denti:
19
Versione pompa acqua:
per trasmissione cinghia dentata
Tipo funzionamento:
meccanico
Diametro ruota a pale [mm]:
63,4
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta
Articolo complementare / Info integrativa:
non usare sigillante
KWP 101144 Pompa acqua con guarnizione, non usare sigillante, meccanico, Plastica, Puleggia pompa acqua-Ø: 60 mm, per trasmissione cinghia dentata per la tua auto