JAPANPARTS FA-0400JM Filtro aria adatti per OPEL ASTRA, ZAFIRA Lunghezza: 292 mm, rettangolare, Cartuccia filtro
Numero articolo: FA-0400JM
Produttore: JAPANPARTS
Numeri d'uso: JAPANPARTS FA-0400JM
Dettagli
Tipo filtro:
Cartuccia filtro
Forma:
rettangolare
Lunghezza [mm]:
292
Larghezza [mm]:
234
Altezza [mm]:
52
per N° OE:
93192884
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Filtro aria JAPANPARTS FA-0400JM compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Astra H; Opel Astra g f48; Opel Zafira A; Opel Astra H SW; Opel l08; Opel Astra G; Opel Astra G Sedan; Opel Astra G Coupe; Opel Astra G t98; Opel Astra H Sedan; Opel Astra H L70; Opel Astra G Classic; Opel Astra L48; Opel Astra F 70
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
JAPANPARTS FA0400JM: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti