IPSA SPS01289 Molle ammortizzatori Assale anteriore, Molla elicoidale con diametro filo constante
Numero articolo: SPS01289
Produttore: IPSA
Numeri d'uso: IPSA SPS01289
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore
Forma molla:
Molla elicoidale con diametro filo constante
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Molle ammortizzatori IPSA SPS01289 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Renault Master 2 Van; Renault Master 2 Camion pianale; Renault Master II Bus; Opel Movano Van x70; Nissan Interstar Van; Movano A Bus (X70); Opel Movano Camion pianale; Nissan Interstar Bus; Interstar
Domande, commenti sul Molle ammortizzatori SPS01289?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
IPSA SPS01289: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale posteriore
Forma molla:
Molla elicoidale con diametro filo constante