HOFFER 8010347 Bobina d'accensione 3a... poli, per cilindro 2, per cilindro 3
Numero articolo: 8010347
Produttore: HOFFER
Numeri d'uso: HOFFER 8010347
Dettagli
Numero di contatti a spina:
3
N° pezzi occorrenti:
1
per N° OE:
0986221026
Lato montaggio:
per cilindro 2, per cilindro 3
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Bobina d'accensione HOFFER 8010347 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Clio 2; Renault Kangoo 1 serie; Renault Megane 1; Renault Kangoo Express; Renault Laguna 1; Renault Megane LA; Renault Megane Scenic; Renault Megane DA; Renault Symbol Thalia; Renault Megane 1 Cabrio; Renault Megane 1 Grandtour; Renault Laguna 1 Grandtour
Motori
1.6; 1.4; 1.6 i; 1.6 e; 1.6 16V
Potenza del motore (cavalli)
75-107 CV
Potenza (kilowatt)
55-79 kW
Anno di produzione
1996-2026
Codice articolo del produttore
8010347
Numero/i di parte OE
IC2210548, 2508766, 7700100643
Puoi sostituire il prodotto assente con i seguenti ricambi:
Informazione sul ricambio
Numero di contatti a spina:
3
Tensione [V]:
12
N° raccordi:
2
N° pezzi occorrenti:
1
Bobina accensione:
Tipo di raccordo dente di sega
Lato montaggio:
per cilindro 2, per cilindro 3, al rubinetto chiusura
Domande, commenti sul Bobina d'accensione 8010347?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
HOFFER 8010347: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti