HOFFER 7517058 Sensore n° giri, Gestione motore Sensore Hall , senza cavo
Numero articolo: 7517058
Produttore: HOFFER
Numeri d'uso: HOFFER 7517058
Dettagli
Numero di contatti a spina:
3
Forma alloggiamento spina:
Forma a D
Colore del connettore:
nero
Tipo sensore:
Sensore Hall
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza cavo
per N° OE:
12141709616, NSC106100, 12 14 1 709 616
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Sensore n° giri, Gestione motore HOFFER 7517058 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
BMW E46; BMW E60; BMW E39; BMW E61; 3 Coupe (E46); BMW X3 E83; 3 Touring (E46); BMW E36; BMW E53; BMW Z3 Roadster; BMW E36 Coupe; 3 Cabrio (E46); BMW E39 Touring; BMW Z4 e85; 3 Compact (E46); Land Rover Freelander L314; BMW E38; BMW E36 Cabrio; BMW E36 Compact; BMW E65
Domande, commenti sul Sensore n° giri, Gestione motore 7517058?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
HOFFER 7517058: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Resistenza [Ohm]:
790
Tipo sensore:
Sensore induttivo
Numero di contatti a spina:
2
N° raccordi:
2
Tensione nominale [V]:
12
Profondità montaggio [mm]:
34,8
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta, senza cavo