HOFFER 2103820 Interruttore comando luci per CHEVROLET CRUZE
Numero articolo: 2103820
Produttore: HOFFER
Numeri d'uso: HOFFER 2103820
Dettagli
per N° OE:
13295228
Colore:
cromo
Numero di contatti a spina:
12
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
CHEVROLET / CITROËN / PEUGEOT / DAEWOO / OPEL — 13295228
CITROËN / PEUGEOT — 0013295228
OPEL — 013295228
Autoveicoli
CHEVROLET
Analoghi TecDoc
FISPA:
5.693722A2
HOFFER:
2103520
MEAT & DORIA:
23520, 23820
NTY:
EWS-DW-002
OSSCA:
92746
SIDAT:
5.693722A2
WE PARTS:
461890010
Domande, commenti sul Interruttore comando luci 2103820?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
HOFFER 2103820: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con regolazione intervallo tergicristallo, per veicoli con tergilunotto
Funzione commutatore combinato:
con funzione commutazione luce, con funzione lampeggiatore, con dispositivo lampeggio (fari), con funzione di intervallo tergicristallo, con funzione lava/tergicristallo