Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto
Articolo complementare / Info integrativa 2: | senza manicotto distanziale |
Materiale: | EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù) |
simile a figura | |
Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Modelli di auto | Mitsubishi Pajero I Canvas Top |
Motori | 2.5 TD |
Potenza del motore (cavalli) | 95 CV |
Potenza (kilowatt) | 70 kW |
Anno di produzione | 1989-1990 |
Codice articolo del produttore | 83 45 7661 |
Numero/i di parte OE | MB 009 240, MB 059 240, MB 149 083, MB 152 450, MB 612 210 |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
HJS 83 45 7661 Supporto, Silenziatore EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù), senza manicotto distanziale EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù) per la tua auto