HELLA 6ZT 181 611-081 Termocontatto ventola radiatore 12V, con guarnizione
Numero articolo: 6ZT 181 611-081
Produttore: HELLA
Numeri d'uso: HELLA 6ZT 181 611-081
Dettagli
Tipo montaggio:
infilato
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizione
Punto d'innesto da [°C]:
90
Punto d'innesto fino a [°C]:
102
Tensione [V]:
12
Numero di contatti a spina:
4
Interruttore:
per interruttore termico doppio
Funzione commutatore combinato:
Uscita doppia, Contatto di chiusura
Tipo spina:
Spina piatta
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Termocontatto ventola radiatore HELLA 6ZT 181 611-081 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Audi A4 B6 Avant; VW Passat B5; Audi A4 B6; VW Passat 3bg Sedan; Audi A4 B5; Audi A4 B5 Avant; Audi A6 C5 Avant; A2 (8Z0); Audi A4 8h; Passat 3b5; Audi A6 C5 Sedan; Passat 3b2; Audi A8 D2; Audi Allroad 4BH; Audi A6 C4 Avant; Audi A6 C4