Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto

-
Informazioni
| Lato montaggio: | Dx |
| Tipo lampada: | W5W, H7/H1, PY21W, H7, H1 |
| Funzione luce/spia: | con luce di posizione, con luce abbagliante, con lampeggiatore, con luce anabbagliante |
| Articolo complementare / Info integrativa 2: | senza lampadine, con motore regolazione assetto fari |
| Circolazione Sx/Dx: | per veicolo circolazione Dx |
| Tipo luce: | Tecnologia lampadine |
| N° funzioni spia: | 4 |
| Impressione ottica: | cromo |
| Veicolo con guida a Sx/Dx: | per veicolo con guida a Sx |
| Controlla numero OE | |
| Articolo abbinato: | 1EJ 354 674-011 |
| Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico! | |
| Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Avviso sui diritti di PI
Controllare il codice OE
| Modelli di auto | Citroen C3 2 serie |
| Motori | 1.4 LPG; 1.4 VTi; 1.6 HDi; 1.2 VTi; 1.0 VTi; 1.4 HDi; 1.4; 1.1 BiFuel |
| Potenza del motore (cavalli) | 60-114 CV |
| Potenza (kilowatt) | 44-84 kW |
| Anno di produzione | 2009-2016 |
| Codice articolo del produttore | 1EJ 354 674-021 |
| Numero/i di parte OE | 6206S7, 96.738.143.80-02 |
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
Vedo che i fari sono fino al 2013, la mia è del CITROËN C3 II (SC_) (2009-11 - ) 1.4 HDi 70 (50 KW / 68 HP) sono uguali?
24.06.2021 | M.
www.tuttoautoricambi.it:
Buongiorno!
grazie per il suo interesse per la nostra azienda.
La informiamo che per una verifica precisa dei ricambi ci occorrono i seguenti dati :
- Telaio (voce (E) nel libretto circolazione veicolo; composto da 17 caratteri)
- codice del motore;
- tipo di alimentazione;
- tipo del cambio.
In alternativa può inviarci il numero OEN ( Original Equipment Number ) del ricambio stesso, lo può trovare direttamente sul ricambio o in una concessionaria della sua auto.
Grazie per averci contattati e rimaniamo alla Sua disposizione. Cordialità,
Tuttoautoricambi
HELLA 1EJ 354 674-021 Faro anteriore Dx, W5W, H7/H1, PY21W, H7, H1, Tecnologia lampadine per veicolo circolazione Dx per la tua auto