HELLA 8DB 355 000-821 Kit ganasce freni per MITSUBISHI PAJERO, L300 / DELICA, L200 254 x 52 mm, senza leva freno a mano
Numero articolo: 8DB 355 000-821
Produttore: HELLA
Numeri d'uso: HELLA H8305
Dettagli
Larghezza [mm]:
52
Sistema frenante:
Akebono
Peso [kg]:
2,4
Diametro tamburo del freno interno[mm]:
254
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza leva freno a mano
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Kit ganasce freni 8DB 355 000-821?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
HELLA 8DB355000821: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Larghezza [mm]:
66
Peso [kg]:
4,2
Diametro tamburo del freno interno[mm]:
270
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con leva freno a mano
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!