DIEDERICHS 1808085 Faro anteriore adatti per OPEL ASTRA Sx, LED
Numero articolo: 1808085
Produttore: DIEDERICHS
Numeri d'uso: DIEDERICHS 1808085
Dettagli
Lato montaggio:
Sx
Tipo lampada:
LED
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza motore regolazione assetto fari
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con regolazione portata dei fari(elettrica)
Articolo complementare / Info integrativa:
senza lampadina, senza centralina
Qualità:
ZKW, Certified Quality
Tipo omologazione:
Testato ECE
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
DIEDERICHS 1808085: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Dx
Tipo lampada:
D1S/H7, W5W, WY5W, PY21W
Funzione luce/spia:
con luce di posizione, con luce di curva dinamica, con luce abbagliante, con lampeggiatore, con luce anabbagliante
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza regolatore di corrente, con motore regolazione assetto fari, con lampadine, con lampada scarico gas
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con luci allo Xeno, per veicoli con Luce di curva dinamica
Tipo luce:
FF, Bi-Xeno
Qualità:
Certified Quality
Tipo omologazione:
Testato ECE
Tensione nominale [V]:
12
N° funzioni spia:
5
Veicolo con guida a Sx/Dx:
per veicolo con guida a Sx