GSP S070470 Testina sterzo Calibro conico 12,5 mm, M15X1,5
Numero articolo: S070470
Produttore: GSP
Numeri d'uso: GSP GSU070470
Dettagli
Lunghezza [mm]:
85
Dimensioni filettatura 1:
M12X1,25
Dimensioni filettatura 2:
M15X1,5
Calibro conico [mm]:
12,5
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Testina sterzo GSP S070470 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Toyota Yaris 2 serie; Toyota Avensis t25 Wagon; Toyota Avensis t25; Toyota Avensis t25 Sedan; Lexus RX XU30; Toyota Urban Cruiser XP11; Camry IV Sedan ( V2 ); Camry V Sedan ( V3 ); Lexus RX MCU15; Toyota Camry CV11; Camry III Station Wagon ( V1 ); Matrix E130; Harrier I (XU10); Avalon Sedan ( X1 ); ES 250 V20
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
GSP S070470: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti