GK 981722 Pompa acqua per TOYOTA COROLLA, MR2, CELICA con guarnizione, con flangia, meccanico
Numero articolo: 981722
Produttore: GK
Numeri d'uso: GK 981722
Dettagli
Tipo funzionamento:
meccanico
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con flangia
Articolo complementare / Info integrativa:
con guarnizione
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Pompa acqua GK 981722 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Toyota MR2 AW11; Toyota Corolla E9; Toyota Corolla Compact; Toyota Corolla E100 Liftback; Celica IV Hatchback (T160); Celica T160; Corolla V FX Compact (E80); Corolla E90; Celica III Hatchback (A60)
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
GK 981722: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti