FEBI BILSTEIN 24771 Candeletta 11V M10 x 1, Con emissione bagliore residuo, 110 mm, 15 Nm
Numero articolo: 24771
Produttore: FEBI BILSTEIN
Numeri d'uso: FEBI BILSTEIN 24771
Dettagli
Lunghezza [mm]:
110
Tensione [V]:
11
Apertura chiave:
10
Modello candeletta:
Con emissione bagliore residuo
Profondità montaggio [mm]:
29,5
Coppia spunto/serraggio [Nm]:
15
Peso [kg]:
0,05
per N° OE:
36710-27010
Colore:
argento
Misura filettatura esterna:
M10 x 1
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Candeletta FEBI BILSTEIN 24771 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Kia Ceed SW ED; Hyundai Santa Fe cm; Hyundai Getz tb; Hyundai Tucson jm; Hyundai i30 fd; KIA Ceed ED; Kia Sportage je; Hyundai i30 CW; Hyundai Santa Fe sm; Hyundai Matrix fc; Hyundai Sonata NF; Kia Carens II; Hyundai Accent II LC; Hyundai Trajet Van; Hyundai Accent 3; Kia Cerato LD; Hyundai Accent MC; Kia Cerato Sedan; Kia Magentis 2; Elantra III Sedan (XD)
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
FEBI BILSTEIN 24771: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lunghezza [mm]:
106,5
Tensione [V]:
5
Apertura chiave:
10
Modello candeletta:
Con emissione bagliore residuo