ESEN SKV 06SKV214 Sensore ABS per Suzuki Swift 3 Assale anteriore, 2a... poli, 760mm, 12V, elettrico, nero, Femmina
Numero articolo: 06SKV214
Produttore: ESEN SKV
Numeri d'uso: ESEN SKV 06SKV214
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore
Lunghezza [mm]:
760
Peso [kg]:
0,14
Numero di contatti a spina:
2
Colore:
nero
Tensione [V]:
12
Tipo funzionamento:
elettrico
Tipo spina:
Femmina
Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
ESEN SKV 06SKV214: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore
Lunghezza [mm]:
850
Peso [kg]:
0,17
Numero di contatti a spina:
2
Colore:
grigio
Forma alloggiamento spina:
ovale
Tensione [V]:
12
Tipo funzionamento:
elettrico
Tipo spina:
Femmina
Compensare ass. pezzo vecchio con nuovo (soprattutto No. OE)
ESEN SKV 06SKV214 Sensore ABS Assale anteriore, 2a... poli, 760mm, 12V, elettrico, nero, Femmina Lunghezza: 760mm, Numero di contatti a spina: 2a... poli per la tua auto