DENSO DAN945 Alternatore per TOYOTA COROLLA, AVENSIS 14V, 130A, Ø 58 mm
Numero articolo: DAN945
Produttore: DENSO
Numeri d'uso: DENSO DAN945
Dettagli
Alternatore-Corrente carica [A]:
130
Pulegge:
con puleggia a ruota libera
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
58
N° di nervature:
5
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt
Qualità:
OE
Pezzo nuovo senza vuoto a perdere
Peso lordo [g]:
6300
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Alternatore DENSO DAN945 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Toyota Corolla Verso; Toyota Corolla e12; Toyota Avensis t25 Wagon; Toyota Avensis t25; Toyota Avensis t25 Sedan; Toyota Corolla e12 Station Wagon; Corolla IX Sedan (E120); Toyota Corolla Verso E12
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
DENSO DAN945: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Alternatore-Corrente carica [A]:
120
Pulegge:
con puleggia
Tensione [V]:
14
Puleggia -Ø [mm]:
98
N° di nervature:
1
Tipo imp. elettrico di bordo:
per veicoli con impianto elettrico di bordo a 12 Volt