con resistenza, 1 Elettrodo di massa, Elettrodo centrale - iridio, Elettrodo di massa platino
Dimensioni filettatura:
M12x1.25
Diametro [mm]:
12
Peso lordo [g]:
45
Articolo alternativo:
IXEH20TT, VCH16, IXEH20TT
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Candela accensione DENSO SC16HR11 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Toyota Yaris 2 serie; Toyota Rav4 3 serie; Toyota Yaris 3 serie; Toyota Auris e15; Toyota Avensis T27 Station Wagon; Toyota Verso AR2; RAV4 IV SUV (XA40); Toyota Auris e18; Toyota C-HR; Toyota Auris Station Wagon; Toyota Aygo AB 40; Toyota Prius 3; Toyota Avensis T27; 108 Hatchback; Citroen C1 2; Toyota Prius Plus; Toyota IQ AJ1; Toyota Urban Cruiser XP11; Corolla X Sedan (E150); CT (ZWA10 )
Domande, commenti sul Candela accensione SC16HR11?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
A.R.
TOYOTA 1.0 (KGB10_) (07.2005 - 05.2014)
quanti km posso fare con queste candele
www.tuttoautoricambi.it
Gentile cliente, La informiamo che con le candele №art SC16HR11 Produttore: DENSO puo fare 50 000 km. Grazie per averci contattati e rimaniamo alla Sua disposizione
Modulo di contatto
DENSO SC16HR11: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Linea di prodotti:
Industrial
Apertura chiave:
14 mm
Lunghezza filettatura [mm]:
26,5
Andamento scintilla [mm]:
5
Candela accensione:
1 Elettrodo di massa, con sede-tenuta piatta, Elettrodo centrale - platino