DELPHI LS1072 Kit ganasce freni per LAND ROVER DEFENDER, 110/127, 88/109 279 x 57 mm
Numero articolo: LS1072
Produttore: DELPHI
Numeri d'uso: DELPHI LS1072
Dettagli
Larghezza [mm]:
57
Sistema frenante:
Lucas
Diametro tamburo del freno interno[mm]:
279
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Kit ganasce freni DELPHI LS1072 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Land Rover Defender L316; Land Rover Defender Pick-up; Land Rover Defender Cabrio; 110/127 (LDH); 88/109 Mk3 SUV; 88/109 Mk3 SUV Cabrio; 88/109 Mk2A SUV