Il pezzo nuovo in cambio di quello vecchio (+ 69,92 € di cauzione / comprensivo del 22% di IVA) la cauzione verrà rimborsata al cliente al ricevimento della parte vecchia
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Motorino avviamento DELCO REMY DRS0611 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Corsa D; Opel Insignia A; Opel Astra H; Opel Astra J; Opel Astra J Sport Tourer; Opel Mokka X; Opel Corsa E; Opel Astra H SW; Opel Zafira C; Opel Meriva B; Opel l08; Opel Insignia A g09; Opel Insignia Sedan; Opel Adam M13; Chevrolet Cruze j300; Corsa D; Opel Astra J gtc; Opel Astra H TwinTop; Chevrolet Aveo T300; Insignia A G09
Domande, commenti sul Motorino avviamento DRS0611?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
DELCO REMY DRS0611: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Info integrativa:
Remy Remanufactured
Potenza motore avviamento [KW]:
2,2
Tensione [V]:
12
N° denti:
15
Senso rotazione:
Senso rotazione antiorario
ID Tipo di spina:
SOL3
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli con cambio automatico