Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Pompa acqua + Kit cinghia Poly V CONTITECH 5PK1355WP4 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Corsa D; Opel Corsa C; Opel Astra H; Opel Meriva A; Opel Astra g f48; Opel Astra H SW; Opel l08; Opel Astra G; Opel Agila A; Opel Astra G Sedan; Corsa D; Astra H Hatchback; Opel Astra H Sedan; Opel Astra H L70; Opel Corsa C Van; Corsa C X01; Meriva Mk1 (A) (X03); Wagon R III Hatchback; Opel Astra Classic Caravan; Astravan Mk5 (H) (A04)
Domande, commenti sul Pompa acqua + Kit cinghia Poly V 5PK1355WP4?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
CONTITECH 5PK1355WP4: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
N° cinghie:
1
N° di nervature:
6
Lunghezza [mm]:
1733
Rulli inclusi:
2
Azionamento rullo tenditore:
meccanico
Gruppi azionati:
Alternatore, Pompa servosterzo, Pompa acqua
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli senza aria condizionata